top of page

Theresa Caputo 

Conosciuta anche come The Long Island Medium   

​

​

 

Capisco che non tutti crederanno a quello che stò per dire, ma risparmiatevi una email cattiva o "Lei è una frode!" in un blog perchè le ho già sentite tutte. Delle persone dicono che io cerco su Google per ottenere le vostre informazioni personali. Che io lancio delle situazioni vaghe e poi lavoro in base alla vostra reazione. Che tutte le mie idee da qui in poi sono un pensiero di ciò che desidero. Dicono che leggo il linguaggio del vostro corpo e approfitto della vostra vulnerabilità mentre voi siete addolorati per la perdita. E la mia preferita di tutti i tempi è che io "disturbo" i morti. Facciamo una pausa su questa per un minuto. Perchè nessuna delle mie critiche ha mai pensato che io non disturbo i morti ma bensi loro disturbano me? Pensi che mi sono svegliata un giorno e ho pensato, OoH! Adesso parlerò con i morti per il resto della mia vita! Questa è una gran carriera!? Cè molto più di quello che tu pensi. Ma non ho scritto questo libro per provare o difendere le mie abilità. Ho fatto questo per condividere ciò che sò che è vero: che cè vita oltre a quella del mondo fisico.

Imparare a canalizzare (parlare con gli spiriti) ha portato i suoi benefici. E' stato un modo per me di ridurre la mia ansia cronica che era collegata agli spiriti, ma piu di ogni cosa, ha portato a un numero enorme di persone gioia e guarigione, che è la parte piu gratificante.

Gli ha aiutati a credere nel dopovita, credere che i loro cari sono salvi e in pace, e dimostrato a loro che queste anime li guidano, incoraggiano e amano dall'Altra parte. Questi clienti mi hanno detto che hanno meno paura di morire ora e alcuni hanno rinnovato la fede per Dio. Piu importante cominciano ad abbracciare la vita cosi come lo facevano prima della perdita.

Tutta l'energia ha una vibrazione, ma quando si tratta di capire che cosa è la vostra vibrazione energetica, è utile pensare a un ventilatore a soffitto e le sue lame. Quando non è in funzione, si vedono cinque lame fisse. E 'come la vostra vibrazione di essere umano, perché è molto solida, energia pesante. Quando si accende il ventilatore, le pale iniziano a scomparire e la vibrazione / velocità aumenta ; sembra che le lame siano un unica cosa. Ecco comè la vibrazione degli Spiriti . E 'molto più veloce della nostra , dal momento che le anime sono molto leggere e possono muoversi più velocemente.

Pat mi ha insegnato che ottimi modi per aumentare la nostra vibrazione nel qui e ora sono gratitudine, risate, la musica, la preghiera, la meditazione, e la danza; queste attività positive attraggono anche buona energia verso di voi. È inoltre possibile aumentare la vostra vibrazione con visualizzazioni sollevanti ed esercizi di respirazione. Circondandosi con un colore che amate, in una stanza dove passate un sacco di tempo, o vestendo una maglietta coloratissima si può sollevare il vostro spirito e aumentare la vostra vibrazione. Non è un caso che io sono di buon umore quando indosso scarpe gialle canarino, quando ballo, quando scherzo con i  miei figli, sono grata per i miei amici, e riesco a inserire la preghiera e la meditazione nella mia giornata. E 'totale beatitudine alzare la mia vibrazione.

Le vibrazione aumentano con la positività e mentre la tua si alza nota che : diventerai più sensibile verso le altre persone e verso l'ambiente in cui vivi. Potresti sentire se qualcuno sente dolore o sta facendo fatica, che sia fisicamente o emotivamente.

 

Nell'ultimo capitolo, ho brevemente parlato di come negativa attrae negativa e positiva attrae positiva, in termini di trasformare l'energia del pensiero. Ma è importante vedere anche come queste vibrazioni si manifestano nella vita reale nelle con persone situazioni e Spirito nella vostra vita.. Lo Spirito vuole che ti circondi di influenze positive e trascorri meno tempo in situazioni negative. Penso che questo sia perché la positività beneficia la crescita dell'anima, e lo Spirito è veramente bravo a vedere il quadro generale e non solo una gratificazione immediata. Se non ci fosse un beneficio a lungo termine nell'essere positivo,

lo Spirito suggerirebbe di sollevarci il morale mangiando una cheesesteak di Philadelphia quando siamo tristi o stressati! Quando sei ottimista e fai spesso uno sforzo per aumentare la tua vibrazione, è naturale che le buone anime che sono andate verso la luce siano attratte dalla vostra energia positiva. Esse ti circonderanno, guideranno e proteggeranno, perché vengono da Dio, che anche lui è buono. Ma quando siete timorosi, distruttivi, o disfunzionali, allora la vostra casa e la vostra vita potranno essere un posto molto comodo per gli Spiriti negativi dove prosperare. Le anime negative sono immature e desidorose di nutrirsi della vostra paura e vulnerabilità proprio come una persona ingannevole, egoista, cattiva, o inaffidabile farebbe in questo mondo. Non sorprende che tali energie di basso livello non erano dirette sempre più in alto nemmeno nel mondo fisico. Le loro anime hanno un sacco da imparare prima di avanzare dall'Altra Parte, e possono passare un sacco di tempo cercando di ottenere la vostra attenzione e tirarvi fuori dalle vostre intenzioni migliori. Ma proprio come un caro amico suggerirebbe che tu stia alla larga dalle persone negative mettendo dei limiti, illuminando la positività, non fermarsi sempre su un brutto momento, e di vedere la vita attraverso un bicchiere mezzo pieno, è necessario fare lo stesso proteggendo se stessi da Spiriti senza scrupoli .. 

 

Amo come gli Spiriti danno consigli ma lasciano poi a te la scelta di prendere decisioni sagge in libero arbitrio.

Non importa quanto grande sia la tua vita , Io penso avrai sempre dei rimpianti, perciò gli Spiriti vogliono che tu faccia più scelte informate possibili specialmente con la tua salute visto che puoi portare con te malattie fisiche o emotive nella tua vita futura.

E sebbene la nostra data in cui moriremo è predeterminata , il destino non è una scusa per mangiare cibo spazzatura, diventare un triste sacco di patate sul divano o rischiare come buttarsi da un aereo senza paracadute.

La ragione per cui siamo in questo mondo è imparare dalle nostre esperienze, quindi puoi scegliere di non prenderti cura di te stesso e non imparare le tue lezioni e finire con malattia, dolore e infelicità, ma questo sarebbe controproduttivo per il tuo scopo perchè metteresti te stesso a soffrire.

Oppure potresti avere una vita felice, in salute e produttiva oltre che evolverti spiritualmente nel periodo di tempo che è stato disegnato e persmesso per la crescita della tua anima.

Io sò quale opzione preferisco.

A tal fine non ha senzo incolpare Dio per "aver preso una vita troppo presto".

Non è che lui arbitrariamente distrugge una vita sana o felice, come se usasse una di quelle racchette elettriche per uccidere gli insetti.

Ricorda la tua morte è una scelta concordata tra la tua anime, le tue guide, e Dio. Non importa se la persona che è morta era buona, pia o un modello, nella maggior parte dei casi gli Spiriti mi dicono che la morte avviene quando quella particolare anima non l'esserre umano , decide di lasciare anche se l'anima combatte quando è il momento di attraversare.

Mi è stato detto che questo è anche il caso quando i bambini si ammalano o muoiono giovani. Le loro anime hanno accettato di ammalarsi per lo scopo di crescere o far crescere un proprio caro. Ho fatto una lettura ad un Papà che voleva che il figlio diventasse un gran giocatore di baseball da grande, ma il ragazzo sviluppò la Leucemia che non gli permise di essere ciò che Papà voleva. Il ragazzo mori per il cancro, e durante la lettura, la sua anima si fece avanti per dire che la sua morte aveva lo scopo d'insegnare a Papà una lezione riguardo alle aspettative e l'amore incondizionato a cause dalle limitazioni che l'anima di suo figlio decise di prendere.

 

bottom of page