
Lettera di un lavoratore di luce
Rebecca Campbell
Credo che vieni in questa vita con una conoscenza interna di quello che sei venuto a fare e una guida interiore per farlo accadere.
Non sto parlando di una strada stesa attentamente che arriva con un manuale, ma piuttosto di un sapere ancorato nel profondo dell’anima che dice che sei qui per una ragione, c’è del lavoro serio da fare e l’universo ti supporterà nel farlo.
Credo che fino a che non rispondi a questa chiamata ti sentirai come se mancasse o avessi dimenticato qualcosa. Non importa cosa farai per dimenticarlo sarà sempre li.L’unico modo per fermare la chiamata è rispondere.
Credo che il tuo messaggio è talmente radicato in te che a volte è difficile credere che gli altri non la pensino come te. Infatti non lo pensano.
Credo che tu scegli i tuoi genitori. Non importi quanto duri o dolci ,poveri o ricchi, di luce o di ombra, giovani o vecchi, presenti o no, gentili o con problemi- tu li scegli.
E con questa piccola selezione sei stato messo nel posto esatto e ti è stato dato esattamente quello di cui hai bisogno per ispirarti a crescere in te stesso. Per prendere la tua posizione.
Credo che le tue tragedie , le tue perdite, i tuoi dolori i tuoi mali accadano per te non a te.
E benedico le cose che ti hanno rotto e spaccato perché il mondo ha bisogno di te aperto.
Credo che le lezioni della vita siano più in sbagliarle che farle giuste.
Credo che sei più sulla strada di quello che pensi, anche se non lo senti, specialmente se non lo senti. Perché più vai fuori strada più vicino vai ad abbandonare quelle sbagliate e salti in quelle giuste.
Credo che sei più vicino di quanto pensi e più qualificato nel tuo messaggio di quanto puoi sondare.
Credo che le cose che sei qui a insegnare sono le cose che devi imparare tu principalmente, e che i migliori insegnanti sono quelli che fanno fatica perché quando la capiscono la capiscono con un triplo schiaffo.
Credo che tu sia circondato dal tuo team personale di angeli, guide e insegnanti, in entrambi i mondi, e sono talmente devoti alla tua crescita che se lo sapessi, non spenderesti un altro giorno preoccupandoti che le cose non vadano nel modo giusto.
E se potessi vedere cose dal loro punto di vista ogni volta che vedi una sfida la prenderesti con un brindisi!
Credo in te , in noi e in tutto questo. E cosi sia.