top of page

​

Penso che tutti abbiamo un certo grado di abilità ad un grado maggiore o minore , come tutte le altre abilità nella vita. 

Abbiamo tutti dei momenti di chiaroveggenza anche se viviamo la vita senza riconoscere le nostre abilità innate, il sesto senso è li.

Credo ora da alcuni anni che abbiamo la sensitivitò del "sesto senso" o "seconda vista", con noi da anni ma che si è gradualmente indebolita, sopratutto a causa della natura meno pericolosa della vita giornaliera. La nostra seconda vista era usata come sistema di protezione, quella sensazione intuitiva di non essere sicure e stare bene.

 

In termine di comunicazione con le alte vibrazioni.. quelle delle energie degli spiriti, abbiamo tutti l'abilità di sentire la loro presenza,

ma l'ambiente intorno a noi spesso diluisce o le nega attraverso differenti fattori, come opinioni soppressive di quelli attorno a noi o indottrinazioni religiose.

 

Nel bambini l'abilità naturale è forte. Nella loro innocenza e nel loro recente arrivo dal regno degli spiriti, loro dicono quello che vedono e sentono, senza la paura del ridicolo o dell'orrore che modifica le loro percezioni.

Ci sono molte persone che conservano la loro naturale chiaroveggenza come parte della loro vita fino all'età adulta. Questi sono spesso i bambini che erano incoraggiata a condividere le loro esperienze. So ora con il senno di poi che ho avuto esperienze amche da piccola, ma il mio ambiente non ha supportato queste esperienze quindi sono diventata meno e meno in sincronia con altri regni fino alla traumatica perdita di mio fratello, fece esplodere la mia percezione e fu copletamente aperta ancora a 19 anni.

 

Giovani bambini e teenagers spesso ricordano ancora che cè una connessione speciale tra realtà, qualcosa "oltre" a questo mondo materiale- ma i più di solito dimenticano e si muovono nella inseguimento materiale per riempire il loro tempo.

Attorno alla pubertò, l'abilità sembra messa nel dimenticatoio, mentre la persona giovane vive la sua esistenza al massimo.

Occasionalmente sentiamo di bambini che sono al centro di indesiderate esperienze paranormali. E' raro, e molto spesso il risultato di energia telecinetica prorompente (movimenti di oggetti dal campo energetico di una persona), anziche di una reale presenza di uno spirito che crea caos!

Ci sono anche alcune ricerche che hanno dimostrato che la maggior dimensione della ghiandola pineale nei bambini ha qualcosa a che fare con le loro abilità psichiche paragaonate alle meno comuni abilità negli adulti.

 

Se hai avuto un esperienza che non puoi spiegare scientificamente o razionalmente- ma senti che era vera nonostante tutto-

Non sentirti stupido! Ed è molto improbabile che stai diventando pazzo!

 

Anche io ero diffidente delle mie abilità all'inizio. Non si abbina bene con le persone con i piedi per terra o con quelle molto pratiche di natura, ma non devi essere nel mondo delle fate per riconoscere e nutrire questo tuo lato. Conosco tante persone che non potresti dire che sono mediums o guaritori se non sono loro a dirtelo.

 

Non ho legato con la via di sviluppo tradizionale nei circoli e nelle chiese Spiritaliste perchè non ho una religione, e il mio carattere ribelle tende ad uscire quando mi dicono da fare qualcosa nel loro modo perchè " questo è il modo in cui deve essere fattoe l'abbiamo sempre fatto in quel modo". Io ho trovato il mio modo di controllare e accrescere le mie abilità e iniziato con alcune tecniche di meditazione.

Libri sullo sviluppo psichico e siti web che supportano e nutrono domandi dai novizi aiutano immensamente.

Ho cercato di ignorare cose che accadevano intorno a me per primo e negare quello che percepivo ma continuavano a dirmi che sarei diventata una medium un giorno. Ho letto libri di altri medium e mi trovavo ogni volta a bocca aperta con tutti i miei "anche io" elle sincronicità nelle mie esperienze. Mi sono trovata una grande mentore, che sfortunatamente non è piu tra di noi, ma lei era molto paziente con tutte le mie questioni e ha lavorato con me uno a uno per aiutarmi a crescere.

 

Praticare e usare le tue abilità farà una differenza positiva, proprio come allenare i muscoli del corpo crea forza. Dopotutto, non puoi correre una maratona senza allenamento, nemmeno aspettarti che la tua mente diventi abile nella medinità in una notta. Quindi comincia in piccolo e costruisci!

 

Prima devi padroneggiare come fare la messa a terra e proteggere la tua energia. 

 

Lavorare nel creare una connessione con il tuo spirito guida è essenziale. ti aiuta a restare sicuro e loro spesso rendono più facili da capire le cose che percepiamo come un interprete. Le mie guide lavorano con referenze nel mio quadro mostrandomi eventi paralleli o persone nella mia vita per aiutarmi a descrivere una situazione, o caratteri della TV o testi di canzoni per descrivere qualcosa accuratamente.

Io offro servizio mentore uno a uno e corso per incontrare lo spirito guida, per aiutarti, per creare un posto d'incontro dove puoi tornare in un altro momento e connetterti ancora con la tua guida. Molto d'aiuto all'inizio ma non necessario piu avanti nella tua evoluzione spirituale.

Prendi nota delle "strane" esperienze, pensieri che non sembrano i tuoi, segni.. Ho trovato che è meglio portarsi penna e quaderno in giro se succede spesso oppure un applicazione note per il telefono. Imparare a mettere la mente in uno stato ricettivo è la chiave per poter ricevere comunicazioni spirituali e piu meditiamo e andiamo dentro, meglio fluisce.

 

Anche i sogni ci mostrano la via- tieni una penna e un quaderno vicino al letto e scrivi ogni sogno vivido, specialmente quelli che involvono conversazioni amichevole e positive con cari nel mondo dello spirito. Perdiamo la maggior parte del sogno nei primi 20 secondi dopo che ci svegliamo quindi assicurati di scrivere lecose immediatamente.  Rileggendole regolarmente ci riveleranno messaggi e guida che potremmo aver non notato altrimenti.

 

Alcuni di noi hanno un risveglio improvviso da adulti a causa di un trauma, o un cambio in energia. Siamo stati motivati che lo vogliamo o no.

 

 

 Siamo tutti

 Chiaroveggenti? 

bottom of page