top of page

In questo articolo spiego un la chiaroconoscenza e come svilupparla. Claircognizance è uno dei quattro principali doni intuitivi. Ho deciso di scrivere un articolo su questo, perché trovo che così tanti dei miei clienti sono claircognizants dotati, ma pochi di loro sono a conoscenza di questa capacità che hanno.

 

Che cosa è Claircognizance?

 

Claircognizance significa 'chiaro-conoscenza'. Claircognizants 'capiscono' certe cose senza che vengano dette. Per i claircognizants, il loro io superiore o gli Spiriti Guida mandano loro informazioni (sotto forma di pensiero) nella loro mente. Questo può essere un intero carico di informazioni che viene 'scaricato' nella mente. Possono essere piccole intuizioni su persone e situazioni qua e là. Può essere un'idea ispirata. Tutti i claircognizance sono caratterizzati da questo forte senso di consapevolezza che va oltre la logica e dal fatto che le informazioni intuitive vengono in mente tramite il pensiero.

 

Chi è Claircognizant?

 

Claircognizants tendono ad essere persone molto mentalmente orientate. Essi sono spesso analitici e sono bravi a comprendere concetti astratti e a risolvere i problemi.

 

Da bambini, sembrano sapere troppo e avere una risposta per tutto. Probabilmente erano etichettati 'sò-tutto-io " nel crescere.

 

Trovo che circa il 40-45% delle persone che ho letto sono in primo luogo claircognizant. Claircognizance è molto comune, ma non così conosciuto come chiaroveggenza o chiarudienza. Poche persone hanno sentito parlare di claircognizance. La maggior parte della gente pensa di visioni e chiaroveggenza quando sentono la parola 'psichica'. Molti si aspettano che il loro intuito sia una voce dal cielo o una premonizione incredibile. Alcuni sensitivi possono vedere i morti e sentire delle voci, ma molti sensitivi dotati ricevono informazioni attraverso i canali meno 'drammatici' come claircognizance. 

 

Chiunque aveva canalizzato le informazioni in forma scritta (questo è chiamato 'scrittura automatica') stanno utilizzando il loro claircognizance.

 

Alcuni esempi di Claircognizance:

 

Hai una sensazione interiore che non è una buona idea accettare il lavoro che ti hanno appena offerto,

nonostante il fatto sembri perfetto.

Hai una certezza che qualcuno sta mentendo su qualcosa, nonostante le prove dicano il contrario.

Ricevere informazioni su risultati futuri.

Ottenere un idea davvero geniale

Domande comuni sulla Claircognizance:

 

La Claircognizance si presenta sotto forma di pensiero, come si può capire la differenza tra claircognizance e i vostri pensieri?

 

Ecco una differenza fondamentale tra i pensieri e i messaggi in claircognizant: Quando stai pensando, la tua mente cosciente è in controllo. Quando ricevi informazioni claircognizant, la tua mente cosciente osserva solo le informazioni che stanno arrivando e talvolta cerca di interpretarle essa - non sta generando le informazioni. 

Un'altra differenza - I pensieri sono di solito ego-based e vogliono proteggervi dal fallimento, imbarazzo o delusione. Claircognizance trascende quelle paure e proviene da un luogo di saggezza. Claircognizance può rendere senso solo col senno di poi. 

Come sviluppare il vostro Claircognizance

 

La scrittura automatica è adatta a ricevere informazioni claircognizant, in quanto si tratta spesso attraverso in grossi pezzi. Aprite un documento di Word o usate un pezzo di carta e una penna e fate una domanda  al vostro sé superiore. Scrivete ciò che vi viene in mente in risposta - non importa se suona come un carico di sciocchezze in un primo momento, nessuno lo leggerà, tranne che voi. Assicuratevi che la mente cosciente sia solo uno spettatore in questo esercizio - non permettete alla vostra mente di pensare alle informazioni che state ricevendo. La prima volta che ho fatto questo, ho avuto una pagina di sciocchezze dal mio subconscio. Quando insistetti con lui, ho cominciato a canalizzare alcune intuizioni che mi hanno sorpreso nella loro chiarezza e saggezza. Ora ogni volta che voglio entrare in sintonia con le mie guide o Io Superiore, apro un documento di Word e inizio a digitare e la mia claircognizance comincia a prendere il sopravvento.

 

 

Basta impostare l'intenzione e la claircognizance inizierà il processo! Scrivi la tua intenzione questo la renderà più potente.

Il tempo per una guida intuitiva: se già non meditate, iniziare una pratica di meditazione, come appena cinque minuti al giorno vi aiuterà a sintonizzarsi di più con il vostro intuito. La meditazione aiuta a calmare la mente e la guida divina può venire attraverso una mente tranquilla più facilmente di una distratta. Informazioni Claircognizant spesso passano attraverso di me quando sto meditando. Quando sto meditando, immagino il mio chakra della corona (il chakra sulla sommità della testa) aperto e ricevo spesso spontanee intuizioni. Quando sei in uno stato di rilassamento e pronto a ricevere una guida intuitiva, se non è imminente, avvia il processo con una domanda al vostro Io superiore e vedete che cosa viene in mente.

Spesso il tuo claircognizance è già in funzione e in attesa di essere riconosciuto come guida. Diventate più consapevoli dei vostri pensieri. In particolare, siate molto consapevoli dei pensieri che si stanno avendo quando si incontra qualcuno di nuovo o quando si è in una situazione dove si sa poco. Vedi quello che riesci a intuire sulla persona / situazione se è possibile, poi prova a convalidarlo.

 

bottom of page