
Lavoratori Di Luce
I lavoratori di Luce possono essere trovati in diverse forme e dimensioni sulla terra. Alcuni sono stati qui per molti anni al servizio di questo pianeta, gli altri sono i neofiti, appena fuori dal grembo della madre. Come la cavalleria a cavallo per salvare una fortezza, vengono nella nostra ora più buia dai luoghi lontani chiamano casa.
Hanno molti nomi come Figli delle stelle, perché sono i pianeti a gran distanza la loro casa e la terra è distante in migliaia di anni luce. Sono vagabondi, dal momento che hanno attraversato limiti della consapevolezza di essere proprio qui; nel senso che sono semplicemente dei servi planetari. Il termine più comune per questi bei esseri è "Lightworker", che rappresenta il loro compito di aiutare l'umanità a sollevarsi dalle tenebre, di propria creazione.
Sono le anime belle, gli esseri eccezionalmente progrediti, che hanno preso forma umana per essere di servizio con questo mondo nella transizione della prossima fase di creazione. Sono venuti da altri luoghi lontani e dimensioni o anche altre galassie a lavorare, giocare e vivere in mezzo a noi come compagni umani.
Essere un Operatore di Luce non è portare il peso del mondo sulle tue spalle, ma piuttosto fare una differenza su piccola scala
dove si ha influenza diretta.
Qui di seguito sono i tratti dei lavoratori di luce i quali potrebbero essere familiari
1.Sentirsi frequentemente veramente diverso dagli altri, e spesso fraintesi
2.Avere un eccellente senso di un "scopo superiore".
3.Essere aiutanti naturali, hanno un problema a dire di no.
4.Avere alti livelli di compassione, sentire facilmente le emozioni degli altri.
5.Frequentemente attraggono le persone "ferite" nella loro vita, dando e offrendosupporto assolutamente in cambio di nulla.
6.Si sentono "non di questo mondo", con un forte desiderio di "tornare a casa", anche se non in questo mondo.
7.Attratti di prodotti salutari, di solito possono essere vegani o vegetariani.
8.Hanno poca attrazione per le cose che interessano gli altri, come la moda, sport, personaggi famosi, ecc
9.Sono naturalmente molto gentili, anche quando non ricambiati.
10.Naturalmente attratti da carriere che aiutano gli altri.
11.Amano la natura, le piante, e gli animali.
12.Di solito non hanno paura della morte o di morire.
13.Non religiosi, anche se hanno un forte senso e comprensione della spiritualità .
Una grand parte di un compito di un operatore di luce è quello di sorvegliare le proprie idee, in modo che essi continuino ad essere calmi, gentili e concentrati. I lavoratori di luce sono scelti per i loro doveri terreni a causa del fatto che hanno mostrato di avere i poteri e le competenze necessarie prima ancora di offrirsi volontari, in modo che riconoscono il loro obiettivo e accetano il progetto del Creatore cosi non falliscono mai.I lavoratori di luce credono di essere qui per influenzare il cambiamento e di dirigerci, ciascuno di loro fornisce un pezzo di paradiso al mondo ogni volta che può.