top of page

PROTEZIONE

  1. RADICI : Prima di cominciare qualsiasi lavoro spirituale la cosa più importante è la messa a terra, quindi mentre siete seduti tranquilli in una stanza dove potete fare il vostro lavoro indisturbati mettete i piedi a terra in contatto con il pavimento chiudete gli occhi quando siete pronti e immaginate che dai vostri piedi si formino delle radici che entrando nel terreno si allunghino fino a raggiungere il centro della terra e si avvolgono intorno al cristalli di tormalina nera in modo che siano protette da energia negativa.  Ora immaginate che tutte le energie negative e lo stress accumulato scendano dal vostro corpo giù verso le gambe poi attraverso i piedi e nelle radici fino a raggiungere il cristallo dove verranno trasformate in energia positiva che potremo utilizzare durante la nostra pratica. Potete poi fare la pressa, immaginando che una pressa parta dalla vostra testa e vada giù fino ai piedi spingendo tutte le energie che non ci servono giù nelle radici fino al centro della terra ,  e visualizzare questo processo tre volte sentendo il beneficio dell'energia che torna su positiva dal cristallo tramite le radici.  

  2. BOLLA : Secondo passo importante è di visualizzare una bolla intorno al nostro corpo nella quale solo energia positiva amore e luce possano entrare, questa fa si che senza il nostro permesso energie negative e di basso livello non possano entrare durante il nostro lavoro spirituale o meditazione . La bolla vi racchiude in un luogo sicuro dove la vostra energia non viene dispersa o assorbita da persone che abbiamo vicino che sono in cerca della nostra energia per stare meglio, detti anche vampiri energetici. ( Persone con le quali dopo che spendiamo tempo con loro ci sentiamo stanchi o scarichi )

  3. TAGLIO : Un altra cosa molto importante è tagliare tutti i cordoni energetici che abbiamo e non ci rendiamo conto di avere ma che continuano ad usare la nostra energia. Possono essere creati da amici colleghi familiari che anche se non sono presenti al momento con noi continuano a consumare la nostra preziosa energia, essi possono essere legami con mamma o papà o con amici sempre bisognosi o colleghi che si approfittano di noi. Quindi visualizzate una spada di luce che taglia tutti questi cordoni dal vostro corpo in tutte le direzioni fronte lati schiena piedi e testa in modo che siate liberi da questi cordoni che depletano le nostre energie. Potete chiedere aiuto a chiunque voi crediate, sia un Santo un Archangelo uno dei nostri cari venuto a mancare, nominatelo chiedete di aiutarvi nel processo e state certi che riceverete l'aiuto . Io personalmente lavoro con l'Archangelo Michele, il protettore per antonomasia, più lo nominavo e più chiedevo aiuto più mi arrivavano conferme e segni che lui era li. Ecco un'immagine cosi che potete visualizzarlo durante i vostri tagli dei cordoni.

Arcangelo Michele

Cristalli e amuleti sono molto utili per proteggerci e tenere lontano energie negative.

Io personamente uso una pietra lavica come questa :

Ma anche Cristalli soprattutto neri assorbono le energie negative che costantemente ci circondano. Tipo Ossidiana o Tormalina nera, facilmente reperibili online.

Screenshot 2019-08-30 at 10.53.26.png
  • w-facebook
  • Twitter Clean
bottom of page