
Guida Spirituale
E 'uno spirito guida, o un fantasma?
Charlie scrive: "A volte, quando medito sento un leggero tocco sul mio braccio come se qualcuno sta cercando di ottenere la mia attenzione è forse un fantasma in casa mia o il mio spirito guida..?"
Risposta: Bella domanda, e la risposta breve è, "Potrebbe essere uno dei due, o entrambe le cose." :-)
Lei non ha menzionato se si verificano anche altre attività che potrebbero indicare un infestazione, come sentire voci e passi, punti freddi, un senso di presenza, ecc e io assumo niente di tutto questo sta avvenendo, sente solo questi tocchi leggeri durante la meditazione. Molto probabilmente, e’ l'opera di una delle tue guide spirituali. Come dire con certezza?
Entrambi i fantasmi (spiriti legati alla terra) e le guide spirituali (aiutanti spirituali illuminati) possono venire attraverso di noi in vari modi. Il più delle volte dipende dal nostro livello di sensibilità e pratica nel discernere comunicazioni che loro ci fanno. A volte siamo abbastanza aperti per sentire chiaramente le comunicazioni, e altre volte possono aver bisogno di influenzare il nostro ambiente fisico, al fine di ottenere la nostra attenzione.
Allo stesso modo, il tipo di comunicazione può spesso dipendere dal tipo di essere spirituale ha a che fare con noi. Uno spirito legato alla terra è più probabile che cerchi di ottenere la vostra attenzione in movimenti più "fisici", come oggetti in movimento,toccarvi, far rumori, o parlare a voi. Le nostre guide spirituali di solito hanno un approccio più sottile,inviano immagini mentali, sogni vividi, o sussurrano dolcemente nel nostro orecchio nei momenti di chiara ricettività .
Tuttavia, non ci sono "regole" con nessuna di questi generalità . Il modo migliore per ottenere chiare comunicazioni è rafforzando l'intuizione e la pratica.
In primo luogo, eseguire SEMPRE alcune tecniche di protezione spirituale prima della meditazione. Questo fa due cose:
1) Alza le tue vibrazioni in modo da poter meglio entrare in sintonia con la presenza delle vostre guide.
2) Si crea un bozzolo di luce protettiva per tenere lontani i visitatori indesiderati, in particolare quelle dei regni inferiori. Basta immaginare di essere in una bolla di luce o chiedere protezione all’arcangelo Michele, Dio o chiunque sia nella vostra credenza. L’importante è l’intenzione.
Energie di livello inferiori non potranno entrare nel vostro bozzolo perché intimorite dalla luce.
Chiedetegli di andare verso la luce se v'infastidiscono.
Nella mia esperienza, la meditazione apre non solo la nostra consapevolezza su cose che non siamo in grado di discernere durante un normale stato di veglia, ma attrae anche quelle energie ed entità che potrebbero essere alla ricerca di un pubblico (o anche assistenza in qualche forma) .
Una volta che ti sei circondato da luce protettiva e hai chiesto a Dio di tenere lontano le influenze indesiderate o negative, dovresti essere più sicuro a sintonizzare chi sta toccando il braccio.
Probabilmente il modo migliore per farlo è quello di porre domande. Quando ci si sente un tocco, mentalmente o verbalmente chiedere: "Sì, come posso aiutarti? Hai qualcosa da condividere con me oggi?" O qualunque domande si sceglie di chiedere. Poi ascolta in silenzio per una risposta. Può arrivare come una voce udibile, un'immagine nella vostra mente, o parole che passano telepaticamente.
Dovreste essere pronti a passare attraverso questo processo più volte prima di ottenere una risposta chiara. Potrebbe sembrare come se nulla accade quando fate le domande, ma potrebbe essere semplicemente che è necessario concentrarsi sull'apertura della vostra consapevolezza per ascoltare i messaggi più sottili.