top of page

Estratti da libri

 

 

 

                                         Tratto da "The unbelievable Truth" di Gordon Smith

 

 

Attraverso lo sviluppo che ho fatto, ho raggiunto un punto in cui non credo nella vita dopo la morte, lo so. La fede implica una sorta di dubbio.

                                                    Tratto da "They walked with Jesus" di Dolores Cannon

 

Dolores Cannon è una nota ipnotista con una vasta esperienza nel campo della regressione nelle vite precedenti, ipnotizzando il cliente si riesce ad accedere nel subconscio a memorie di vite passate, e ha scritto questo libro dopo aver avuto due clienti che erano connesse con Gesù una era una anche sua nipote che decise di seguirlo quindi nel libro ci sono racconti di quello che successe e un immagino piu reale e meno mitica su Gesù e la sua grande compassione . Lui capi che la gente non era ancora pronta per la verità c'era troppa oscurità nei cuori della gente ma lei segui la sua strada e spese la sua vita aiutando i malati di lebbra una malattia terribile da come la descrive nei suoi ricordi. 

 

Quando dice che devi prima guarire te stessa, mi domando cosa intende?

Lui intende che devi arrivare alla consapevolezza che tu sei questo essere perfetto. Sei questa amorevole essenza di Dio. Questo è difficile da spiegare ma è una sensazione di calore e amore e che tutto andrà bene per te. Sei perfetto nel modo in cui sei. E attraverso l'accettazione di questo tipo di comprensione e amore che può essere passato agli altri.

Quindi senza questo amore per se stessi per modo di dire non saresti capace di passare agli altri gli insegnamenti o le guarigioni?

Si, perchè la porta si aprirà mentre tu ottieni la tua guarigione interiore. Quindi non è un processo veloce.. di solito.

 

 

Dico che uno deve credere nella fonte di ogni essere, quello è il vero centro di Dio che è il proprio centro del cuore.

Se uno vive senza paure ha messo una gran guarigione attorno al suo essere fisico e altri livelli di protezione attraverso la persona umana. Se lasci entrare paura e oscurità nel tuo essere tu lasci uno speazio che permetterà alle malattie di crescere. Uno può controllare ogni malattia della testa e del corpo.

Pensi che questa sia una delle vie che lui usa per guarire le persone?

Si perchè quelli che sono venuti da lui a chiedere di guarire hanno creato una strada di guarigione nel loro cuore e nella mente. Basta solo che si connettono con questa energia perchè loro hanno già impostato il loro credo nella fiducia. A questo punto hanno eliminato la paura e l'oscurità, il quale abilita in loro l'accettazione della guarigione.

Cosi sebbene il Nazareno ha il potere di guarire, la persona che ha malattie deve avere il potere di rimuovere le sue paure e malattie dalla sua carne. O se non sono destinati a guarire o a continuare in questa vita, troveranno una transizione nell'ascendere davvero facile, in vero amore e pace, e loro andranno avanti nella prossima esistenza.

bottom of page