
Quinta Dimensione
In questo momento siamo nel mezzo di “Dolori Crescenti". Così tanta verità viene filtrata dalle illusioni e dalle bugie. Questo è il motivo per cui tutti questi scandali a Hollywood, le grandi corporazioni. governo e militari vengono rivelati dalle anime che si risvegliano alle loro verità e ai loro valori interiori.
Questo accade al fine di scrollarsi di dosso i vecchi sistemi e portarne di nuovi. Le visioni del futuro vengono da me in una chiara immagine delle energie che turbinano e di come l'umanità sarà felice. Alla fine trionferanno e si rimuoveranno da questo controllo.
Dall'altro lato del velo ci sarà la Nuova Terra, scritta nei codici attraverso molti testi religiosi diversi per dare allegria e buona notizie all'umanità.
La Nuova Terra sarà la tua società 5D. Una bella casa di una specie che impara a vedere la Luce Divina l'uno nell'altro. Tale rispetto e gentilezza saranno condivisi liberamente qui! Nessuno sarebbe abbastanza sciocco da giudicare, danneggiare, manipolare o uccidere un altro. Semplicemente sarebbe visto come un comportamento "bambino" e in una società 5D, l'umanità cresce. Le persone si preoccupano di come appaiano sia all'esterno che all'interno - Perfettamente equilibrato. Cercando di esprimersi magnificamente al di fuori e scoprire la bellezza interiore. Questo accadrà perché le persone sono semplicemente stanche di drammi e odio che hanno sperimentato nelle dimensioni più vecchie dello spazio. Un'integrazione naturale del Sé entrerà nella società.
Gli edifici e la casa rifletteranno anche questa bellezza interiore oltre che esterna. La gente diventerà più incantata dall'architettura che convive con la natura e vive in armonia con gli animali. Verranno costruiti splendidi edifici ad alta tecnologia e le case saranno influenzate da progetti più sostenibili ed eco-compatibili. Il potere dell'acqua, dell'aria e dell'etere sarà usato più delle risorse dalla terra.
Non appena i vecchi sistemi di controllo scompariranno, verranno create nuove istituzioni governative. Un po 'come le Nazioni Unite, ma meno confuse perché sarà una piccola quantità di individui che rappresenteranno i diversi gruppi della terra. Non tutte le nazioni saranno coinvolte, perché non ci saranno paesi o nazioni separati. Tutto sarà parte di una terra nel mondo. Tutti saranno cittadini globali e, indipendentemente da dove si trovano geograficamente sul pianeta, sentiranno la connessione con il mondo intero. La cultura e le tradizioni incorporate nelle diverse nazioni svaniranno nel passato come obbligatorie e talvolta forzate dai leader. Norme culturali e tradizioni buffe o belle saranno conservate nella volta della Biblioteca e Storia degli umani. Poiché la maggior parte delle tradizioni e delle culture proviene da antichi tempi arcaici, è ora di andare oltre.
Come apparirà questo? Sarà come un iraniano o un messicano che riconoscono il loro passato e la loro discendenza, ma non sono altamente legati a quelle tradizioni. Non ne prenderanno nemmeno parte perché saranno così impegnati a imparare e muoversi con il resto del mondo in termini di condurre una vita felice. Non sono nemmeno sicuro che queste tradizioni verranno fatte un paio di volte all'anno, dal momento che più anime si risveglieranno sulla parte inutile di esse. Anche i caucasici dall'Europa vedranno le loro tradizioni svanire o non saranno strettamente legate alla loro identità.
Nulla sarà forzato. Accadrà naturalmente. Man mano che sempre più persone si sentiranno connesse come Uno, le loro tradizioni culturali inizieranno a svanire perché saranno più preoccupate dell'unità e a coltivarla con le altri parti del mondo.
Come le norme culturali scivoleranno dall’essere umano, così anche le organizzazioni religiose come sette separate. Comincerà ad esserci un cuore universale o comprensione della loro maggiore unità interiore. Tutti gli "Dei" all'interno dei testi, delle storie e delle leggende saranno visti come UNO, perché alla fine si faranno vedere come Uno. Si sentirà una profonda verità spirituale e una connessione con la Natura, ci sarà meno bisogni per i libri, perché l’occhio intuitivo si aprirà . Gli umani percepiranno internamente la verità non cercandola più al di fuori di se stessi.
Tutti insieme vedremo l'umanità crescere in una bella specie libera, spiritosa e saggia, che un giorno nel lontano futuro, si girerà e aiuterà un'altra specie in crescita su un pianeta un giorno quando entreranno nella 6a Società Dimensionale in centinaia di migliaia di anni da adesso, mentre raggiungeranno le stelle.
Tradotto da questo articolo