top of page

               Angeli

 

                                                                                 

 

                                            

Non credevo negli Angeli fino a quando ne ho visto uno mentre facevo una lettura ad una signora che aveva perso suo figlio.

Un angelo stava in piedi dietro a lei , le sue mani sulle spalle della cliente.. Era estremamente bello, faceva impressione ma non paura se rendo l'idea.

Grandi occhi intensi. Per me questa visione ha aperto un portale perchè dopo questo sono diventata capace di vederli spesso.

Li ho visti stare dietro a clienti come delle torri mentre davo loro letture, alcuni erano alti fino a due metri e mezzo! A volte brillavano di un leggero colore oro, argento o luce bianca, a volte appaiono in sembianze simili alle nostre come me o te, ma cè sempre un aria eterea che li circonda.

Dalla loro apparenza si capisce che non sono mai stati parte di questo mondo, i loro occhi sono troppo grandi e belli e la loro corporaturaè di una proporzione che non può essere del mondo fisico. La loro forma è una leggera forma esagerata di come siamo noi.

Gli Angeli che ho visto mentre esco e faccio le mie faccende giornaliere sono differenti-questi sono quelli che camminano tra di noi nella vita , quasi mischiandosi e non sono notati.

Li ho visti spesso di un colore panna chiaro o beige dalla testa ai piedi, capelli, pelle,vestiti, e sono sempre snelli, li vedo senza ali tanto quanto li vedo con ali.

A volte li vedo sul lato della strada, li vedevo spesso quando guidavo per andare a lavoro quando avevo un lavoro 9-5, la strada era rurale e un pò paurosa-e non avrei pensato di aver bisogno di protezione o di qualsiasi cosa remotamente metafisica- e poi con coda dell'occhio (che è come spesso vediamo le cose metafisiche) all'improvviso cè una persona pallida alta piu di due metri che stà a lato della strada! 

 

Io lavoro con gli Angeli giornalmente in molti modi, dal chiedere aiuto per la mia vita personale, me stessa o altri, a leggere gli Oracoli degli Angeli per i miei clienti da tutto il mondo.. Ad aiutare gente a cambiare le loro vite con La terapia degli Angeli . La guida del regno Angelico è pronta ed in attesa, tutto quello che dobbiamo fare è chiedere! L'energia Angelica è attorno a noi in abbondanza se solo ce ne rendiamo conto e ci crediamo!

 

 

Segni

Luci, piume e numeri..

 

Le presenze Angeliche sono spesso accompagnate da una sensazione di grande amore e calore, luci colorate o luci luminose, possono variare da piccole scintille, a faretti, esplosioni di luci come i fuochi d'artificio o come luci a sfera che spesso appaiono nelle foto. Le luci piu comuni sono le luci blu dell'Arcangelo Michele.

Ho ricevuto un sacco di email che mi chiedono il significato di queste luci.

La luce blu significa che Michele è presente per rassicurare , comfortare e proteggere.

Luce bianca è di solito associata a Gabriele per pulizia e purezza.

Arcobaleni, turbini di nebbia a forma d Angelo e ombre bianche sono state riportate da molte persone, alcune anche catturate da macchine fotografiche.

Quasi tutti gli scintilli che vedrai sono energie angeliche non importa che colore.

Occasionalmente le persone vedono la sagoma o la silhouette di un intera o parziale forma Angelica, io ho visto ali di Agelo in luce bianca in momenti di preoccupazione, e so di persone che hanno visto enormi sagome di forme Angeliche.

 

Numeri Angelici sono spesso un segno di guida. ecco un articolo di Doreen Virtue Ph.D che spiega un pò I numeri degli Angeli.

 

Gli Angeli fanno il loro meglio per attirare la nostra attenzione e per comunicare con noi. In questo modo ci aiutano a guarire le nostre stesse vite.

Ad ogni modo diamo spesso per scontati i segni che danno, prendedoli come pure coincidenze o nostra immaginazione.

Gli Angeli dicono - "Non possiamo scriverti messagi nel cielo. Devi fare attenzione e credere quando vedi un modello che si forma nella tua vita - specialmente in risposta ad ogni domanda o preghiera che hai fatto. Quando senti la stessa canzone ripetutamente o vedi la stessa sequenza di numeri, chi pensi sia dietro a tutto cio? I tuoi Angeli certo!

I tuoi Angeli spesso comunicano con te mostrandoti sequenze di numeri. Fanno questo in due modi. Primo sussurrano leggermente nelle tue orecchie cosi che tu guardi l'ora o un numero di telefono . Gli Angeli sperano che noterai questa sequenza di numeri ripetutamente. Per esempio potresti vedere di frequente la sequenza 111, e sembra che ogni volta che guardi l'orologio siano le 11:11 o 1:11.

Il secondo modo è di fisicamente mettere qualcosa in fronte a te tipo una macchina con una targa specifica con un numero che vogliano tu veda.

Quelli che sono consapevoli di questo fenomeno diventano addetti nel leggere il significato di diverse targhe.

In questo modo gli Angeli vi danno messaggi dettagliati. Ecco alcuni dei messaggi base di varie sequenze di numeri. Ad ogni modo il vostro Angelo vi dirà se la vostra situazione ha un diverso significato per voi.

Domanda ai tuoi Angeli " Cosa stai cercando di dirmi?" e loro saranno felici di darti ulteriori informazioni per aiutarti a decifrare il loro significato numerico.

 

111

Controlla i tuoi pensieri attentamente, e assicurati di pensare solo a quello che vuoi, non a quello che non vuoi. Questa sequenza è un segno che cè un cancello di opportunità che si stà aprendo, e i tuoi pensieri si stanno trasformando in realtà a velocità record. L'111 è come la luce luminosa di una torcia. Significa che l'universo ha fatto una foto ai tuoi pensieri e li sta trasformando in realtà. Sei contento dei pensieri che l'universo ha catturato?

Se non lo sei, correggi i tuoi pensieri ( chiedi agli Angeli di aiutarti con questo se hai difficoltà a controllare o a monitorare i pensieri).

 

222

Le nostre nuove idee piantate stanno cominciando a crescere nella realtà. Continua a bagnarle e nutrirle e presto usciranno dal suolo e potrai vedere l'evidenza delle tue manifestazioni. In altre parole non mollare 5 minuti prima del miracolo. Continua con il buon lavoro , tieni pensieri positivi , continua ad affermare e visualizzare.

 

333

I Maestri ascesi sono vicini a te, e vogliono che tu sappia che hai il loro aiuto , amore e compagnia. Chiamali spesso, specialmente quando vedi delle sequenze basate sul numero 3. Alcuni dei piu famosi Maestri ascesi sono : Gesù, Mosè, Maria, Buddha, Quan Yin e Yoganandya.

 

444

Gli angeli ti stanno circondando ora, riassicurandoti del loro amore e aiuto. Non preoccupanti perché l’aiuto degli Angeli è vicino.

 

555

Allaccia la cintura di sicurezza, Un cambio di vita maggiore sta per arrivare. Questo cambio non deve essere visto come positivo o negativo, siccome tutti i cambi fanno parte del flusso della vita.

Forse questo cambio è una risposta alle tue preghiere, perciò continua a vedere e sentire te stesso in pace.

 

666

I tuoi pensieri non sono bilanciati al momento, ti stai concentrando troppo sul mondo materiale. Questo sequenza di numeri ti chiede di bilanciare i tuoi pensieri tra il cielo e la terra. Come il famoso “Sermone dei monti”, gli angeli ti chiedono di concentrarti sullo spirito e sul servizio, e nel sapere che i tuoi bisogni materiali ed emotivi saranno soddisfatti.

 

777

Gli Angeli ti applaudono…Congratulazioni, sei su una scala mobile! Continua con il buon lavoro e sappi che il tuo desiderio si età avverando. Questo è un segno estremamente positivo e significa che dovresti aspettarti altri miracoli.

 

888

Una fase della tua vita sta' per finire, e questo è un segno che ti dice di prepararti. Questa sequenza di numeri può significare che stai per lasciare una carriera troppo emotiva o una fase di una relazione. Significa anche cè luce alla fine del tunnel. In aggiunta significa, “Il raccolto è pronto.Non aspettare a raccoglierlo e goditelo.” In altre parole non aspettare a fare la tua mossa o a mangiare i frutti del tuo lavoro.

 

999

Completamento. Questa è la fine di una grande fase della tua vita personale o globale. E ‘ anche un messaggio per i lavoratori di luce coinvolti nella guarigione della terra significa,”Vai al lavoro perché Madre Terra ha bisogno di te ora”

 

000

Un promemoria che tu sei uno con Dio, e senti la presenza dell’amore del tuo Creatore dentro di te.Significa anche che una situazione ha avuto un pieno ciclo.

 

Cristalli e Angeli

 

Chiama gli Angeli durante i tuoi trattamenti con i cristalli e mentre usi ogni cristallo sappi che la loro amorevole presenza e forza guaritrice sarà sentita ovunque tu metta il cristallo.

 

Ambra                             -    Uriel e Chamuel

Ametista                          -    Jeremiel

Smeraldo e Malachite     -    Raffaello

Lapis Lazuli                     -    Zadkiel

Quarzo chiaro                 -    Gabriele e Raziel

Cristallo Rosa Scuro       -    Jophiel

Turchese                         -    Sandalphon

Pietra Lunare                  -    Haniel

Quarzo Rosa                   -    Ariel

Zaffiro Blu                       -    Michele

 

 

Gli Arcangeli

 

Raffaele

 

L’Angelo della guarigione… L’Arcangelo dell’est e dell’aria.. chiedere a Raffaele di aiutarti con la guarigione fisica , spirituale o emotiva porterà cambiamenti positivi. Lui aiuta anche dove ci sono delle rotture o disaccordi, quindi non stufarti, chiedigli aiuto! 

Lui vuole anche che noi ci prendiamo cura della nostra salute fisica cosi che possa aiutarci a guarire ogni disturbo più velocemente. Ci ricorda che siamo tutti dei guaritori.

 

Michele

 

La pistola Angelica come la chiamo io… Lui è protezione.

L’Arcangelo Michele provvederà alla protezione fisica ed emotiva così come di quella psichica se invocato. Lui rappresenta sicurezza , la direzione Sud, e l’elemento fuoco. Io spesso lavoro con Michele e Zadkiel assieme, specialmente nella liberazione delle case, visualizzando la sua spada con la fiamma blu.

 

Zadkiel

 

L’Arcangelo Zadkiel vi circonderà nell’energia protettiva e trasformante della fiamma violetta e può aiutare a trasformare energie e sensazioni negative in positive se gli chiedete.

Zadkiel rappresenta insegnamento e apprendimento, e c’incoraggia a imparare e crescere, specialmente ascoltando la nostra guida interiore con compassione.

 

Gabriel

Saggezza e comando sono i doni di Gabriele per noi. Gabriele ci guiderà nella crescita spirituale e nella direzione per il futuro (se glielo chiederemo gentilmente ;) 

Gabriele è l’arcangelo dell’ovest e rappresenta l’acqua.

 

Haniel

 

L’Angelo della sensibilità e della passione, rappresenta la luna. Ci ricorda di rinnovare la nostra passione nell’amore vita e carriera….

 

Uriel

 

Uriel porta la pace interiore ed esteriore per te la tua famiglia e il  mondo quando invocato. Uriel è l’Arcangelo del Nord e rappresenta l’elemento Terra. Guaritore dello stress emotivo aiuta a rilasciare rabbia e a perdonare. Uriel ci chiede di prestare attenzione ai nostri pensieri e idee siccome sono le risposte alle nostre preghiere. Ci ricorda che noi sappiamo cosa fare

 

Jophiel

 

Jophiel rappresenta la nostra creatività e ci incoraggia a rimuovere il disordine dallo nostra mente e dal nostro spazio. Quando abbiamo bisogno inspirazione Jophiel è l’Angelo a cui chiedere aiuto.

Ci ricorda che la pazienza è una virtù  e che i nostri sogni devono essere nutriti per diventare veri.

 

Chamuel

 

Il ritrovatore delle cose perdute e delle direzioni… anche l’Angelo dell’amore, ci aiuta a risolverei problemi nella nostra relazione. Chamuel può aiutarti ad amare te stesso di più e ad eliminare sentimenti di poca stima verso te stesso.

Ti aiuterà anche a trovare il vero amore se glielo chiedi!

 

Jeremiel

 

Ci ricorda che tutto è come dovrebbe essere nell’ordine divino delle cose, che tutto ciò che affrontiamo ha delle benedizioni nasconde e presto le capiremo, e che possiamo superare le difficolta.

 

Raguel

 

Ci ricorda che cè un ordine sotto tutto nonostante a volte sembra che il Caos regni.

He l’Angelo della Chiaro sentenza, l’arte psichica di provare emozioni via guida spirituale.

 

Raziel

 

L’angelo della comprensione spirituale e della sapienza acquisita attraverso la divinazione, ci porta la verità attraverso simboli e informazioni esoteriche. E’ l’Angelo della chiaroveggenza.

 

Ariel

 

Rappresenta l’Aria.. Coraggio, incoraggiamento e tempismo perfetto, c’incoraggia a seguire le nostre intuizioni e a manifestare i nostri sogni nella realtà.

Ariel ci chiede di essere audaci e di aprire le nostre ali con confidenza.

 

Azrael

 

L’Angelo del conforto. Chiamalo quando devi lavorare sul chakra del cuore o quando si chiamato per consigliare o confortare gli altri e hai bisogno dell’ispirazione per farlo.

Ci ricorda che i nostri cari in paradiso stanno bene e ci porta le loro benedizioni.

 

Metatron

 

Lui è visto come il sorvegliante degli angeli che sono i custodi del Registro Akashic (Libro della vita dove tutte le vite vengono registrate). Ci aiuta a dare priorità, organizzare e a motivarci.

Ci assiste nel pulire i nostri chakras e a trovare la chiarezza interiore, e nello sforzarci nel creare ordine anche se siamo circondati dal caos.

 

Sandalphon

 

 

Ci chiede di avere fede, nel sapere che le nostre preghiere sono state sentite e prese in carcio dal regno Angelico.

Ci incoraggia a circondare noi stessi con gente e ambienti gentili.

 

 

 

 

 

bottom of page